Tutti al Maggio

Visite guidate gratuite al Teatro del Maggio in esclusiva per i soci Unicoop Firenze. Già esaurite le prime tre date

È la più recente opera d’arte fiorentina, l’architettura contemporanea del Teatro dell’Opera di Firenze è ancora per molti un luogo da scoprire, se poi c’è anche la possibilità di visitare spazi normalmente chiusi al pubblico, l’occasione è proprio da non perdere.

Unicoop Firenze offre ai propri soci delle visite guidate gratuite al Teatro del Maggio che porteranno a scoprire i foyer, la sala, il palcoscenico, le sale prova dell’Orchestra e del Coro, la sartoria, la cavea all’aperto.

I giovedì, per la prima volta ed in esclusiva, i partecipanti potranno visitare il nuovo Archivio Storico del Teatro ed ammirare i bozzetti, i figurini e i modellini di tante produzioni memorabili del Maggio, nonché i costumi di scena e i gioielli di grandi artiste come Renata Tebaldi e Ebe Stignani.

Giovedì 16 gennaio, alle 15.30, la prima delle visite guidate. ESAURITA
Altre visite sono in programma nei mesi successivi:
– domenica 23 febbraio (ore 10 e 11.30); ESAURITA
– giovedì 26 marzo (ore 15.30); ESAURITA
– domenica 19 aprile (ore 10 e 11.30); ESAURITA
– giovedì 14 maggio (ore 15.30); ESAURITA
– domenica 14 giugno ( ore 10 e 11.30). ESAURITA

Prenotazioni

Ogni socio ha la possibilità di prenotare per 2 persone. I partecipanti registrati ( massimo 35 persone) dovranno presentarsi 10 minuti prima dell’inizio della visita al punto di ritrovo davanti all’ingresso della biglietteria del Teatro del Maggio (piazzale Vittorio Gui) muniti della prenotazione e della tessera socio Unicoop Firenze.

Unicoop Firenze sostiene come socio e promuove l’attività della Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino. Per i soci Unicoop Firenze sconto del 10% su tutti gli spettacoli offerti dal teatro.

Prenotazioni
https://tutti-al-maggio-visite-guidate.eventbrite.it

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti