Visite al Teatro del Maggio: boom di richieste

Disponibili ancora posti per le visite del 12 maggio e del 16 giugno

A pochi giorni dalla comunicazione delle visite guidate i esclusiva per i soci Unicoop Firenze alla scoperta della bellezza del Teatro dell’Opera, che ospita il Maggio musicale fiorentino, già si registra quasi il tutto esaurito per le date in programma.

Sono rimasti posti disponibili ancora per le date del 12 maggio e del 16 giugno. Vista la grande richiesta e l’interesse suscitato tra i soci della cooperativa si sta valutando la disponibilità per proporre altre date per le visite (ve ne daremo comunicazione sull’Informatoreonline appena disponibili).

Le visite al Teatro del Maggio sono gratuite e si svolgono la domenica mattina. I partecipanti avranno modo di conoscere il foyer, la sala, il palcoscenico, le sale prova dell’Orchestra e del Coro, la sartoria, la cavea all’aperto, in un itinerario di circa 75 minuti.

Le prenotazioni si effettuano sulla piattaforma Eventbrite sul sito del Teatro, e ogni socio ha la possibilità di prenotare per due persone.

I partecipanti devono presentarsi 10 minuti prima dell’inizio della visita al punto di ritrovo davanti all’ingresso della biglietteria del Teatro (piazzale Vittorio Gui) muniti della prenotazione e della Carta Socio.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti