Al cinema con lo sconto

Con la Carta Coop.fi&Cinema e la Carta Coop.fi & Firenze al Cinema, ogni giorno della settimana, spettacoli a prezzo ridotto. Già centinaia le richieste

Carta Coop.fi&Firenze al Cinema

Arrivata nei supermercati Coop.fi da pochi giorni e già sono oltre cinquecento le richieste per la Carta Coop.fi&Firenze al Cinema che offre con solo 1000 punti della Carta Socio la possibilità di vedere film sul grande schermo, tutti i giorni della settimana, nelle sale del Circuito Firenze al Cinema: Adriano, Fiamma, Fiorella, Flora, Marconi, Portico, Principe, Stensen e La Compagnia a Firenze, Grotta a Sesto Fiorentino e Cabiria a Scandicci.

Un circuito questo che proporrà anche proiezioni a prezzi speciali, anteprime gratuite, incontri con attori e registi.

Carta Coop.fi &Cinema

Molto richiesta anche la Carta Coop.fi &Cinema  che consente, sempre con 1000 punti della Carta Socio, la possibilità di andare al cinema a prezzo ridotto tutti i giorni della settimana nelle sale del circuito Anec-Agis-FiceAcec della Toscana aderenti all’iniziativa: oltre 50 sale nelle province di Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato, Siena.
L’elenco completo su agistoscana.it

Entrambe le carte sono personali e non cedibili.

Promotori di cultura

Si tratta di un’offerta variegata, che viene incontro a tutti i gusti e che consolida il più ampio impegno della cooperativa verso la cultura, con una politica di investimenti che nel corso degli anni ha progressivamente allargato le proposte in convenzione per i soci. Con i teatri sono una cinquantina le convenzioni attive nelle sette province toscane in cui Unicoop Firenze è presente, a cui si aggiungono poi i concerti, le mostre, i musei, le visite guidate e le iniziative per bambini e famiglie.

Scopri come avere la Carta Cinema 2019

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti