Tornano nei Coop.fi i buoni sconto della “Buona Spesa”

Fino al 22 settembre, in tutti i punti vendita Coop.fi, ogni 15 euro e multipli di spesa, maturati in un unico scontrino con l'acquisto dei prodotti "Una buona spesa", si riceverà un buono da 10 euro, utilizzabile nella settimana dal 23 al 29 settembre, ogni 30 euro di spesa e multipli

Per tutti, soci e clienti dei punti vendita Coop.fi, torna l’appuntamento con i buoni sconto della “Buona spesa”. Dal 16 al 22 settembre, in tutti i punti vendita Coop.fi, ogni 15 euro e multipli spesi in un unico scontrino, sull’acquisto di prodotti di aziende toscane, ad eccezione del reparto macelleria, ecologici e biologici (del reparto macelleria partecipano all’iniziativa solo le carni a marchio Coop), frutta e verdure fresche, prodotti senza glutine e prodotti a marchio Coop, si riceverà subito un buono da 10 euro.

Il buono sarà utilizzabile la settimana successiva, dal 23 al 29 settembre, su tutta la spesa, ogni 30 euro e multipli. I prodotti che contribuiscono alla maturazione del buono sono evidenziati dal cartellino “Una Buona Spesa”.

I buoni non sono erogati su “Prenota la Spesa” e non possono essere utilizzati per gli acquisti su “Prenota la Spesa”.

Solo per i soci Unicoop Firenze: prosegue l’iniziativa “Premio fedeltà”

L’iniziativa dei buoni sconto sulla buona spesa si affianca all’iniziativa in corso dedicata ai soci Unicoop Firenze, pensata per non forzare i consumi e restituire uno sconto sulla spesa ai soci più fedeli che, ogni giorno, scelgono di fare una spesa buona per il pianeta, per la nostra salute e per l’economia del territorio, oltre che per il portafoglio.

Fino al 30 novembre i soci Unicoop Firenze, acquistando i prodotti della Buona Spesa accumulano il 5% di quello che spendono. Ogni volta che si raggiunge il valore di 5 euro, si riceve un Premio Fedeltà, ritirabile dal 28 ottobre alle casse e utilizzabile dal 2 al 31 dicembre su una spesa di almeno 25 euro.

Non c’è un limite massimo al numero dei premi cumulabili: l’importante è conservarli fino a dicembre, il mese delle grandi spese in cui i buoni ricevuti torneranno nelle tasche dei soci come sconto immediato. Da settembre a novembre, in fondo a ogni scontrino è riportato il valore in euro dei premi fedeltà accumulati.

Prenota la Spesa

L’iniziativa è valida anche per chi fa spesa on line: i buoni erogati su Prenota la spesa possono essere utilizzati solo per acquisti su Prenota la spesa, mentre quelli ritirati in punto vendita sono spendibili solo in negozio.

Acquistando i prodotti Una Buona Spesa su Prenota la Spesa accumuli il 5% di quello che hai speso. Al raggiungimento di 5 euro riceverai un Premio Fedeltà digitale di pari valore spendibile esclusivamente su Prenota la spesa su una spesa di almeno 25 euro e multipli.

Per saperne di più sull’iniziativa “Premio fedeltà” leggi la notizia online

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti