Pasqua 2021: le proposte golose nei Coop.fi

Uova di Pasqua con sorpresa personalizzata, preparate nei reparti forneria dei Coop.fi. Fino al 3 aprile a soli 10 euro l'eccellenza fior fiore Coop: Colomba artigianale più Prosecco Superiore DOCG. Ed ancora tante altre imperdibili offerte.

Uova di Pasqua personalizzate

Nei reparti forneria di alcuni supermercati Coop.fi (Arezzo viale Amendola, Cascina Centro dei Borghi, Empoli via Raffaele Sanzio, Figline Valdarno, Firenze Gavinana, Firenze via Forlanini, Firenze Ponte a Greve, Fucecchio, Lastra a Signa, Lucca viale Puccini, Montecatini, Montevarchi, Prato via delle Pleiadi, Sesto Fiorentino Centro*Sesto) i pasticceri della cooperativa possono confezionare uova di Pasqua personalizzate, nel decoro e nella sorpresa, che soci e clienti possono consegnare direttamente per l’inserimento nell’uovo.
Le uova sono disponibili nelle varianti fondente e al latte.

Un’alternativa solidale

Volete fare un regalo diverso dall’Uovo di Pasqua, magari un bel vaso di fiori per festeggiare anche l’arrivo della primavera? Acquistando un vaso di Azalea Indica potrete contribuire a sostenere la ricerca sull’Alzheimer, e inoltre potrete contribuire a sostenere i floricoltori italiani. Per ogni pianta di azalea venduta, 1 euro sarà devoluto ad Airalzh, l’Associazione italiana per la ricerca sull’Alzheimer onlus. Nel reparto fiori e piante dei Coop.fi, colori assortiti.

Per i più piccoli

Solo nei superstore Coop.fi, a esclusione dei punti di vendita di Pistoia, Lucca San Filippo, Firenze via Carlo del Prete e Castelfiorentino, in promozione delle divertenti “uova giocattolo” con i personaggi preferiti, ad esempio Harry Potter, Frozen, Barbie, Hot Wheels, gli Avengers o personaggi Disney (dettagli e prezzi nel depliant).

Una Pasqua di bontà

Fino al 3 aprile Uovo di cioccolato Perugina, al latte o fondente, al 50% sconto per i soci Unicoop Firenze, euro 7,20 anziché 14,40. Massimo tre pezzi per Carta Socio.

Inoltre, sconto 50% sulla Linea Sottoli Novella, vari tipi e formati. Massimo 6 pezzi per Carta Socio. Un’idea gustosa per preparare in modo semplice e veloce un antipasto o un contorno.

Se preferite l’antipasto di pesce, al 40% di sconto ci sono le alici marinate oppure un’ottima insalata di mare, entrambi disponibili al reparto gastronomia. Oppure con il 40% di sconto i Gamberi argentini Albastros.

Se siete per la tradizione, oltre ai crostini ai fegatini, tipici della nostra Toscana, ottimi sono anche quelli burro e salmone, semplici e veloci da preparare. In offerta al 50% di sconto trovate il Salmone affumicato North King, lavorato in Italia (massimo 4 pezzi per Carta Socio).

E per i vostri primi piatti c’è Pasta La Tosca, vari formati. Al 40% di sconto, massimo 8 pezzi per Carta Socio. Prodotta in Toscana, disponibile nella nuova confezione in cartone riciclato, è fatta esclusivamente con grano 100% toscano, quello che nasce lungo il litorale della costa di Baratti, nel comune di Piombino, e nella zona di Grosseto, interamente coltivato senza glifosatoTrafilata al bronzo ed essiccata lentamente, Pasta La Tosca è una pasta attenta alla salute, all’ambiente e a quel gusto ruvido e pieno che contraddistingue la pasta della tradizione.

A chi piace la pasta condita con tanto formaggio, in offerta al 40% sconto c’è il Grana Padano Dop Boni (massimo 3 pezzi per Carta Socio). Sempre al 40% di sconto anche il Caciocavallo Reginella, disponibile al reparto gastronomia, massimo 4 pezzi per Carta Socio.

Sconto dal 40% al 50% anche sui vini e spumanti (dettagli nel depliant). Sconti ed offerte interessanti anche nel reparto freschissimi, per preparare degli ottimi secondi di carne e pesce.

Specialità del Banco del Gusto: la schiacciata e la colomba

Le eccellenze Fior Fiore Coop

Fino al 3 aprile a soli 10 euro: Colomba artigianale più Prosecco Superiore DCCG Fior Fiore Coop, anziché euro 14,80.

Idee e proposte per il pranzo di Pasqua, con prodotti tipici di qualità, per festeggiare le feste con un occhio al territorio e alla stagionalità anche nello Speciale Buona Pasqua.
Per dettagli e costi clicca qui…

A Pasqua e Pasquetta: tutti i 105 Coop.fi resteranno chiusi

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti