Nei Coop.fi prosegue l’impegno per la convenienza della spesa

Con i “prezzi pop” sulle grandi marche la Cooperativa continua a difendere il potere d’acquisto delle famiglie

Una nuova iniziativa nei punti vendita Unicoop Firenze in continuità con l’impegno costante della Cooperativa per tutelare il potere di acquisto dei soci , soprattutto in questo momento di crisi.

Parte il 25 maggio e proseguirà fino al 7 giugno 2023 la promozione “Scegli Tu Grandi Marche” che prevede sconti dal 30 al 50% su tanti prodotti delle marche preferite: dagli affettati, alla carne e al pesce confezionati, agli omogeneizzati, ai prodotti per l’igiene e la cura della persona, a quelli per la pulizia della casa, dalla pasta ai biscotti e ai cereali per la colazione, carne e pesce confezionati, affettati, prodotti per l’igiene e la cura delle persona, per la pulizia della casa.

Come funziona? Per ogni fascia di sconto massimo 30 pezzi a scelta per Carta Socio. Cosa significa? Ad esempio, i primi 30 prodotti a scelta della fascia sconto 50% che il socio passerà alla cassa o con il Salvatempo, saranno automaticamente scontati, così come per i primi 30 prodotti a scelta della fascia sconto 40% e 30%.

Lo sconto non si applica ai prodotti già in promozione e non è cumulabile con altre iniziative.

Inoltre, fino al 7 giugno anche un’altra iniziativa che coniuga convenienza, qualità ed etica come è proprio dei prodotti a marchio Coop: Orata origine Coop euro 10,49 al kg ( solo nei negozi con banco servito); arrosticini di pollo con pancetta di suino Coop euro 3,29 a confezione (400 g); frutti di bosco Origine Coop ( euro 2,30 a conf.)

Qui la convenienza è tripla: convengono a chi acquista con un prezzo speciale, ai produttori con la garanzia di accordi chiari ed equi, alla salute di tutti perché allevata senza uso di antibiotici negli ultimi 12 mesi, perché da polli e suini allevato senza uso di antibiotici (dalla nascita per gli avicoli, da dopo la fase di svezzamento per i suini), e perché hanno meno 70% di residui dei pesticidi ( rispetto ai limiti di legge consentiti).

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti