Unicoop Firenze ricerca 60 allievi/e capireparto

C'è tempo fino all'8 maggio per candidarsi online.Tutte le informazioni nella sezione "Lavora con noi" del sito coopfirenze.it

Unicoop Firenze seleziona per la sua rete di vendita 60 allieve/i Capireparto che inizieranno un percorso tra formazione d’aula e affiancamento sul campo, con lo scopo di sviluppare le competenze necessarie per ricoprire il ruolo.
Il Caporeparto rappresenta una figura strategica del negozio. Il suo ruolo prevede la gestione della merce, la responsabilità sull’organizzazione del reparto e dei risultati economici, la gestione dei propri collaboratori.

La proposta contrattuale prevede un iniziale tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione, a fronte di un esito positivo del percorso di inserimento. 

Se siete interessati a non perdere questa opportunità e siete interessati a questa opportunità, potete inviare la vostra candidatura online entro l’8maggio.


Anche la società Terre di Mezzo, società controllata al 100% da Unicoop Firenze, seleziona per i 29 punti vendita che gestisce nelle province di Arezzo e Siena, allieve/i Capireparto. Le candidature online.



Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti