Novità in arrivo per i clienti Coop Voce

Un piccolo sforzo per avere tanti vantaggi. È quello richiesto ai clienti CoopVoce che in queste settimane sono invitati a recarsi ai box informazioni dei Coop.fi per il cambio gratuito della Sim del proprio cellulare.

CoopVoce dopo tredici anni dal suo arrivo fra gli operatori telefonici, si dota di un’infrastruttura tecnologica indipendente che permetterà una gestione in autonomia del servizio e dell’offerta di telefonia, pur mantenendo la copertura mobile di Tim. Questo significherà lo sviluppo di nuovi servizi, oltre a tempistiche più veloci, più flessibilità nella gestione del cliente e in prospettiva un’ancora maggiore convenienza.

L’operazione di cambio della Sim è gratuita, semplice e dura pochi minuti.

Entro alcuni giorni lavorativi dalla consegna e garantendo la continuità del servizio, al cliente CoopVoce verrà attivata la nuova scheda.

Se ne accorgerà perché la vecchia cesserà di funzionare: a quel punto basterà sostituirla.

«CoopVoce è il nostro prodotto a marchio nel mondo della telefonia mobile: è un servizio conveniente e di qualità, ha un ottimo livello di copertura e un grado di soddisfazione da parte dei clienti molto alto, anche grazie a caratteristiche come la lealtà e la trasparenza che gli vengono attestate e riconosciute. Facciamo questa migrazione per essere più liberi commercialmente e dare maggiori vantaggi e benefici ai nostri soci e clienti» afferma Alessandra Gori, responsabile settore Non food di Unicoop Firenze.

I numeri

I numeri: sono 250.000 i soci di Unicoop Firenze clienti CoopVoce, che si uniscono all’oltre 1,5 milioni di utenti in Italia, con un tasso di soddisfazione di oltre il 95%, in costante crescita.

La qualità del servizio: analisti esterni hanno riconosciuto a CoopVoce molteplici vantaggi, alcuni legati al fatto di essere soci, come l’utilizzo dei punti del Collezionamento che raddoppiano il valore (250 punti uguali a 5 euro), ma anche le migliori tariffe base del mercato, il minor costo per l’attivazione di Sim e delle promozioni fra tutti gli operatori di telefonia mobile.

CoopVoce garantisce inoltre la miglior copertura di rete sul territorio italiano (99,8%), il miglior 4G e un servizio di assistenza clienti riconosciuto come il più efficace. Infine, secondo “Altroconsumo”, CoopVoce spicca fra gli operatori telefonici per trasparenza: non ci sono costi nascosti, di ricarica, vincoli, penali, rimodulazioni peggiorative delle condizioni di servizio nel tempo.

Glossario in breve

Le carte Sim, acronimo di Subscriber identity module, modulo d’identità dell’abbonato, sono piccole carte rimovibili a cui è collegato un numero di telefono univoco e che consentono di utilizzare un servizio mobile.

L’operatore virtuale di rete mobile fornisce servizi di telefonia mobile, utilizzando una parte dell’infrastruttura di un operatore mobile reale.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti