Informatore on line: ora anche su Facebook

Nuova veste grafica, più spazio alle notizie, un’area blog tematica e ora anche una pagina Facebook per essere ancora più aggiornati sulle iniziative del territorio e della Cooperativa

Nel 2020 l’Informatore ha compiuto 57 anni dalla sua registrazione come testata giornalistica al Tribunale di Firenze. In questi anni abbiamo informato i cittadini sulle scelte di Unicoop Firenze e sui cambiamenti dei nostri consumi e degli stili di vita, contribuendo a dare voce a chi non l’aveva, piccole realtà attive nel sociale, nella cultura, nel settore produttivo, senza dimenticare i grandi avvenimenti del nostro tempo.

Da quasi due anni al formato cartaceo si è affiancato l’Informatore online, con una pubblicazione quotidiana delle notizie e una newsletter settimanale. Abbiamo continuato a farlo anche in questi ultimi mesi cercando di informare costantemente sulle iniziative della Cooperativa per far fronte all’emergenza sanitaria e garantire ai propri soci e clienti una spesa sicura.

Per offrire un’informazione sempre più puntuale e gradevole ai nostri lettori abbiamo rinnovato la veste grafica per facilitare la lettura, dando più spazio alle immagini e ai video. Abbiamo sviluppato ulteriormente l’approfondimento tematico con la nuova sezione dei Blog, dedicata ai temi della cultura, della salute, dell’ambiente e della cucina, con la collaborazione di importanti partner del nostro territorio. 

Da oggi abbiamo anche una pagina Facebook, uno strumento in più per seguire le nostre notizie. Ma soprattutto un’occasione per continuare a raccontare il mondo che ci circonda da una prospettiva che ancora oggi, dopo 57 anni, continua a creare comunità.





Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti