Attivato il servizio navetta tra Campi Bisenzio e il Coop.fi delle Piagge

Attivato un servizio navetta da Campi Bisenzio al Coop.fi delle Piagge e consegna gratuita della spesa a domicilio nei comuni di Campi Bisenzio e Prato.

Martedì 7 novembre Unicoop Firenze ha lanciato la campagna di solidarietà con l’obiettivo di dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dall’alluvione che si è abbattuta sulla Toscana nei giorni scorsi.

Unicoop Firenze, per sostenere la popolazione in questa fase di emergenza, ha deciso di garantire la consegna gratuita della spesa a domicilio nei territori più colpiti. La consegna gratuita riguarderà i comuni di Campi Bisenzio – dove anche il Coop.fi di Via Buozzi è stato chiuso per allagamento – e Prato, e sarà attiva da giovedì 9 fino a giovedì 30 novembre.

Per sopperire alla chiusura temporanea del punto vendita di Campi Bisezio, la Cooperativa ha anche attivato un servizio di navetta gratuita, per accompagnare soci e clienti dal punto vendita di Campi Bisenzio a quello di Firenze Le Piagge. Gli orari, validi dal lunedì al sabato, sono i seguenti:

Partenza da
Campi Bisenzio
Arrivo a
Le Piagge
9.009.30
10.0010.30
11.0011.30
15.0015.30
16.0016.30
17.0017.30
18.0018.30

Come partecipare alla raccolta fondi

Per partecipare alla campagna di solidarietà promossa in tutti i punti vendita Coop si può donare direttamente alle casse Euro (1, 5, 10) oppure punti della carta socio (100, 500, 1000): Unicoop Firenze raddoppierà ogni donazione effettuata. Tutto ciò che sarà raccolto, verrà utilizzato dalla Protezione Civile Regionale per aiutare la popolazione colpita nella fase di ricostruzione.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti