Green Weeks Coop: fino all’8/9 nei Coop.fi sconti sostenibili per aiutare il Pianeta

Per due settimane nei supermercati Coop.fi 25% di sconto su una vasta selezione di prodotti Coop e di marca. Il 5% del ricavato sarà devoluto ad attività per la tutela dell'ambiente

Oltre mille miliardi: tante sono le piante che il nostro Pianeta dovrebbe ospitare in più rispetto al presente per attenuare gli effetti del riscaldamento globale. Anche se da domani tutte le fonti di inquinamento, come per magia, si spegnessero, la CO2 nell’aria continuerebbe ad aumentare e con essa la temperatura della Terra.
Il rimedio? Creare più zone verdi, piantare alberi, gli unici capaci di abbassare la temperatura e restituire aria pulita.

Dal 26 agosto all’8 settembre 2021 sarà possibile farlo anche partecipando all’iniziativa “Green Weeks Coop“, che è arrivata anche nei nei supermercati Coop.fi.
Funziona così: 25% di sconto per due settimane per soci e clienti su una vasta selezione di prodotti Coop e di marca, il 5% del ricavato della vendita dei prodotti scontati a favore di attività per la tutela dell’ambiente, come nel progetto Oasi Urbane, ovvero migliaia di arbusti e giovani alberi verranno piantati in 10 città italiane con l’aiuto di soci delle cooperative, di volontari e di associazioni del territorio.

Insomma, una spesa conveniente e buona per l’ambiente.

Unicoop Firenze continuerà poi il suo impegno per ripopolare di alberi il territorio e contribuire ad abbassare l’inquinamento nelle settimane successive, con iniziative dedicate.

Guarda il video della campagna

Maggiori informazioni su www.coopambiente.it

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti