Il 21/12, alle ore 18, inaugurazione della sala dell’Auditorium del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, con un concerto del Maestro Zubin Mehta con il Coro e l’Orchestra del Maggio.
Il nuovo Auditorium rappresenta un passo decisivo nel percorso di completamento del teatro, destinato a diventare uno dei più importanti poli di produzione e fruizione di musica in Europa, perfezionato ora con la realizzazione della sala, dotata di un’acustica eccellente e con una platea di circa 1000 posti.
I soci Unicoop Firenze hanno il 40% di sconto sul costo del biglietto di alcuni spettacoli del Maggio, il 10% su tutte le altre date in calendario.
L’ultima recita dell’opera Madama Butterfly di Giacomo Puccini, prevista per mercoledì 22 dicembre 2021, alle ore 20, è spostata al 27 dicembre 2021 (stesso orario).
La Maggio Card
E per avvicinare i giovani alla musica, dal 1°/11 la Maggio Card offerta gratuitamente, grazie a Unicoop Firenze, ai giovani fino ai 30 anni, dà diritto a biglietti ridotti per gli spettacoli del Teatro del Maggio di Firenze.