La stagione 2023/2024 del Teatro di Rifredi – la seconda da quanto la sala è diventata parte integrante della Fondazione Teatro della Toscana – conferma la sua “storica” vocazione alla contemporaneità, alla pluralità dei generi, all’originalità, all’internazionalità.
Quindici proposte di qualità e di prestigio contrassegnate, con un comparto di bravi attori professionisti, per lo più giovani, che nella sala del teatro di Rifredi hanno trovato uno spazio per la loro crescita artistica e visibilità.
La metafora dell’albero contraddistingue per questa stagione l’immagine pubblica del Teatro della Toscana nelle sue diverse articolazioni e sale e ci rimanda ad una sua importante funzione, la fotosintesi clorofilliana: come le foglie degli alberi, anche il teatro assorbe il male della circostante anidride carbonica e ci restituisce un salutare ossigeno, fondamentale per vivere l’oggi e immaginare il futuro.
Biglietti
Biglietti in convenzione per i Soci Unicoop Firenze.
E con “Passaparola Unicoop Firenze”, il costo del biglietto per i soci Unicoop Firenze sarà ancora più accessibile, posto unico solo di 13 euro (la riduzione è valida presentando la Carta Socio).
Info
Teatro di Rifredi, via Vittorio Emanuele II, 303, Firenze
055/422.03.61
www.toscanateatro.it
teatrodirifredi.it
Scarica il programma e scopri tutti gli spettacoli della stagione 2023-2024
Dettagli e variazioni sul programma su teatrodirifredi.it