Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
logo Informatore

100mila da Unicoop Firenze per “Corri la Vita”

10 mila persone hanno sostenuto con le loro donazioni la manifestazione nei Coop.fi acquistando le magliette di "Corri la vita". Domenica 28 settembre l'appuntamento con partenza dal parco delle Cascine di Firenze. Per l'occasione visita guidata gratuita di Villa Meyer, sede di Unicoop Firenze

Si avvicina l’appuntamento con Corri la vita, la manifestazione sportiva nata per sostenere la lotta al tumore al seno, appuntamento imperdibile per decine di migliaia di appassionati, non solo fiorentini, che si terrà domenica 28 settembre. partenza dal parco delle Cascine fino a piazza della Signoria.

Grazie alla collaborazione tra Corri la vita e Unicoop Firenze, 10.000 persone hanno sostenuto finora la manifestazione acquistando le magliette a edizione speciale nei punti vendita Coop.fi, che sono andate tutte esaurite.

Una grande mobilitazione popolare, che permetterà di donare a Corri la vita 100.000 euro.

I partecipanti potranno scegliere tra due percorsi: uno di circa 11 km dedicato a chi vuole correre; uno di 6 km per chi preferisce godersi le mete culturali visitabili gratuitamente  lungo il percorso. Tra queste anche Villa Meyer, sede di Unicoop Firenze, in via Santa Reparata 43, che  apre le sue porte per una giornata di visite guidate.

L’accesso alla Villa è riservato ai partecipanti muniti della maglietta 2025 di Corri la Vita, acquistata nei maggiori Coop.fi della provincia di Firenze e Prato, con una donazione in cassa a partire da 10 euro o mille punti della Carta Socio, o  di un regolare certificato di iscrizione, da presentare all’ingresso.

La visita di Villa Meyer durata un’ora e si potrà fare la mattina (ore 10,11 e 12) o il pomeriggio (ore 14,15 e 16), è gratuita con prenotazione obbligatoria su copfi.info/eventi (le prenotazioni saranno attivate nei prossimi giorni).

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti