3270 euro raccolti alla cena al Centro*Empoli per la campagna di Coop a sostegno di Unhcr per aiutare le popolazioni colpite dalle guerre

Oltre 130 partecipanti. Nell'occasione presente anche la giornalista Alice Pistolesi che ha presentato il volume "Atlante delle guerre e dei conflitti del mondo"

Oltre 130 partecipanti e 3270 euro raccolti. Questo l’importante traguardo raggiunto ieri al Centro*Empoli di via Sanzio 199 per la cena di solidarietà in galleria, che si è chiusa con il panettone della solidarietà a sostegno del progetto “Casa Marta”.
Quanto raccolto sarà donato alla campagna sostenuta da Unicoop Firenze e dalla Fondazione Il Cuore si scioglie per aiutare insieme a UNHCR le popolazioni colpite dalle guerre.


Nell’occasione, prima della cena, un incontro in sala soci, anche questo con grande partecipazione e attenzione del pubblico, con la giornalista Alice Pistolesi, una delle autrici dell'”Atlante delle guerre e dei conflitti del mondo“, il volume che offre una mappa per informarsi e comprendere chi sta combattendo i più sanguinosi conflitti del nostro tempo.

Un ringraziamento da parte della sezione soci Coop di Empoli a tutti coloro che sono intervenuti, ai volontari e dipendenti del Coop.fi, che hanno reso possibile questo importante traguardo.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti