Cena di solidarietà alla Casa del popolo delle Caldine

Mercoledì 10 maggio, alle ore 19.30, alla Casa del Popolo di via Faentina 183. Il ricavato andrà a sostegno del progetto di crowdfunding di Pensati con Il Cuore dell'associazione Fiorenza Wheelchair Hockey "Insieme vinciamo". Prenotazione obbligatoria entro l'8maggio

C’è tempo fino al 30 maggio per sostenere il progetto di crowdfunding (raccolta fondi popolare) promosso dalla Fondazione Il Cuore si scioglie in collaborazione con l’Associazione Fiorenza Wheelchair Hockey “Vinciamo insieme” per acquistare nuove attrezzature sportive e un campo per permettere anche ai nuovi giocatori di entrare a far parte della squadra Fiorenza Wheelchair Hockey che si allena abitualmente presso la palestra degli Istituti scolastici A. Saffi e A. Gramsci.

È possibile contribuire facendo una donazione sulla piattaforma Eppela, o partecipando agli eventi organizzati dalla sezione soci Coop Firenze Nord Est che sostiene il progetto.

Tra questi la cena di mercoledì 10 maggio, alle ore 19.30, alla Casa del popolo delle Caldine, via Faentina 183, Fiesole.
Il menù prevede: antipasto, primo, secondo e dolce, caffè, acqua e vino.
Richiesto un contributo di 20 euro adulti, gratuito sotto i 10 anni.
Prenotazione obbligatoria entro e non oltre l’8 magio chiamando il numero 3391718471. Accessibilità garantita.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti