Cercasi volontari per la Bibliocoop di Cascina

Volete entrare a far parte della comunità di lettori e volontari della Bibliocoop? Scrivete a bibliocoop@unicoopfirenze.coop.it oppure dal 15 marzo, nell'orario di apertura il lunedì e giovedì, dalle 16 alle 19


Bibliocoop è una comunità di lettori e volontari. Un progetto nato nel 2010 in collaborazione con la Regione Toscana in collaborazione con la Regione Toscana per favorire l’accesso al libro e alla lettura negli spazi Unicoop Firenze.

I punti Bibliocoop sono luoghi di incontro e partecipazione in cui poter essere protagonisti, dove il prestito libri, gratuito, è garantito dai volontari, in collaborazione con Regione Toscana e le biblioteche comunali.

Dal 15 marzo riapre la Bibliocoop nello spazio soci del Centro*dei Borghi, via Fosso Vecchio 457, loc. Navacchio, l’attività di prestito libri allo spazio, gestita da volontari in collaborazione con la Biblioteca comunale Peppino Impastato.

Diventa volontario Bibliocoop!

Hai una passione per i libri e un po’ di tempo da dedicare, ma hai anche voglia di stare insieme ad altri e condividere la passione per la lettura? Se ti riconosci in queste caratteristiche scrivi a bibliocoop@unicoopfirenze.coop.it oppure passa in sezione soci, dopo il 15 marzo, nell’orario di apertura del servizio, il lunedì e giovedì, dalle 16 alle 19.

La sezione soci ti aspetta!.

Per saperne di più :
www.coopfirenze.it/bibliocoop

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti