“Insieme per la sostenibilità” dal 18 febbraio al Centro*Empoli

Quinta tappa del tour dedicato alle buone pratiche quotidiane. il 21 febbraio la presentazione della Guida

Quinta tappa del tour dedicato alle buone pratiche quotidiane “Insieme per la sostenibilità” che dal 18 febbraio fino al 23 sarà al Centro*Empoli, via Sanzio, er scoprire in modo interattivo e divertente piccoli gesti e buone pratiche da mettere in atto ogni giorno, per contribuire ciascuno di noi, alla salvaguardia del pianeta.

Il 21 febbraio, alle 17.30, nella sala soci Coop, la presentazione della Guida all’ecologia quotidiana, di cui trovate l’edizione sfogliabile su questo sito. Un progetto a quattromila mani, quelle dei tanti soci che hanno contribuito a realizzarla rispondendo al questionario presentato all’interno degli incontri nelle sezioni soci del progetto Ecooperare, portato avanti in collaborazione con Legambiente.

Martedì 19 febbraio, venerdì 22 e sabato 23 febbraio saranno presenti al Centro*Empoli anche rappresentanti di Alia, la società di gestione dei servizi ambientali della Toscana centrale, per rispondere a dubbi e curiosità di soci e clienti sul corretto conferimento e smaltimento dei rifiuti.

La partecipazione è gratuita.

www.ecologiaquotidiana.it

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti