Anche il sindaco di Prato e presidente Anci Toscana, Matteo Biffoni, sostiene la ricerca scientifica. Lo ha fatto questa mattina al Coop.Fi del Parco*Prato con una donazione per la campagna “Sosteniamo la ricerca oggi per tornare vicini domani”, promossa da Unicoop Firenze insieme a Coop Alleanza 3.0, Unicoop Tirreno, Coop Centro Italia, Coop Unione Amiatina e Coop Reno.
“In questo momento dobbiamo sostenere, in tutti i modi possibili, ognuno a seconda delle proprie disponibilità, chi sta lavorando, i tanti ricercatori in questo caso, per aiutarci ad uscire da questa situazione in cui tutti ci troviamo. C’è bisogno di ricerca e risorse e dare il nostro contributo adesso è la scelta giusta ” ha affermato il sindaco di Prato, Matteo Biffoni.
“Invito i soci a partecipare anche facendo una piccola donazione, con la consapevolezza di quanto sia importante la ricerca scientifica per il futuro nostro e dei nostri figli. Mai come in questo momento bisogna esserci” sottolinea Alfredo Corsino, presidente sezione soci Coop di Prato.