Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
logo Informatore

Olio di semi

In occasione della mia ultima spesa sullo scaffale mancava totalmente l’olio di semi. Essendo socia da moltissimi anni, ho voluto fare una riprova. I supermercati limitrofi hanno tutti negli scaffali l’olio di semi. Più che alla guerra, mi chiedo se la mancanza di tale alimento è dovuta a una scorretta pratica commerciale.

(Tiziana M.)

In questo periodo le filiere di approvvigionamento dell’olio di semi sono state totalmente destabilizzate, e sugli scaffali proponiamo ciò che riusciamo a reperire via via; gli effetti delle vicende internazionali hanno quotidiane pesanti ricadute sulla nostra attività commerciale e, nonostante il nostro impegno, non sempre riusciamo a garantire l’ampiezza e la varietà di un tempo nell’assortimento.

La mancanza dell’olio di semi Coop Vivi verde è legata all’esaurimento del prodotto in anticipo rispetto alle stime produttive. Vista la grande incertezza dei mercati, può accadere che, in alcuni giorni della settimana, nei nostri Coop.fi si trovi l’olio e invece la concorrenza ne sia sfornita, e viceversa. Purtroppo, nonostante le limitazioni di acquisto, permangono anche problemi di accaparramento, dato che l’olio di semi è fondamentale per la ristorazione e spesso si ricorre alla grande distribuzione per gli approvvigionamenti anche di tipo professionale.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti