Mercatino di solidarietà allo spazio soci di Pisa Cisanello

Il ricavato andrà alla Fondazione Il Cuore si scioglie a sostegno della campagna di Natale per l'UNICEF

Sta riscuotendo grande successo il mercatino solidale organizzato dalla sezione soci Coop di Pisa per sostenere la raccolta fondi della campagna di natale promossa dalla Fondazione Il Cuore si scioglie in collaborazione con Unicoop Firenze a favore dell’UNICEF in aiuto ai bambini colpiti dalle guerre.

Sui banchi tante idee regalo per Natale: presine per pentole, allegri e divertenti copritazza, cestini in stoffa, sacchetti profuma biancheria…

Come contribuire alla campagna

Dal 14 dicembre, fino al 14 gennaio è possibile contribuire donando alle casse dei punti vendita Coop 1, 5, 10 Euro oppure 100, 500, 1000 punti dalla carta socio: le donazioni di soci e clienti verranno utilizzate dall’UNICEF per acquistare kit di primo soccorso destinati ai bambini colpiti da conflitti e guerre. Un semplice gesto, una piccola donazione che possono salvare una vita: ogni aiuto è benvenuto.

Nel periodo delle feste, nei Coop.fi saranno allestite postazioni per informazioni sulla campagna e sulle iniziative delle sezioni soci Coop che organizzeranno cene, incontri e occasioni di socialità per contribuire alla raccolta a favore dell’UNICEF.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti