La generosità della comunità cinese di Campi Bisenzio

Davanti al Coop.fi di Campi Bisenzio dei volontari hanno distribuito delle mascherine a chi era in fila per entrare al supermercato

Un aiuto per fare la spesa in sicurezza arriva grazie all’iniziativa della comunità cinese di Campi Bisenzio. Questa mattina davanti al Coop.Fi di via Buozzi a Campi Bisenzio, fra le persone in fila per fare la spesa, è partita la distribuzione di mascherine.

L’iniziativa promossa dai cittadini cinesi del territorio aiuta a tutelare ancora di più soci e clienti della Cooperativa, che usufruiscono di un servizio essenziale come quello dell’approvvigionamento di generi alimentari e di prima necessità anche nell’emergenza Coronavirus

Gli ingressi ai punti vendita della Cooperativa, che da questa settimana chiudono tutti i giorni alle 20, e resteranno chiusi domenica 22 e 29 marzo, sono contingentati per evitare assembramenti all’interno del punto vendita.


Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.