Molti i soci, dipendenti della cooperativa e i rappresentanti delle associazioni del territorio che lo scorso 20 giugno si sono ritrovati al Circolo Arci S.Andrea a Montecchio per la cena di solidarietà a sostegno della raccolta fondi per l’emergenza alluvione in Emilia Romagna e Marche organizzata dalle sezioni soci Coop di Siena e Crete Valdarbia in collaborazione con la Pubblica Assistenza Montagnola Senese e l’associazione La Racchetta.
In tutto sono stati raccolti oltre 1900 euro. Presente anche il sindaco di Sovicille, Giuseppe Gugliotti.
La Sezione Soci di Siena ha inoltre versato a sostegno della raccolta fondi anche quanto raccolto con le donazioni dei “Libri in libertà”.
La raccolta fondi prosegue. Si può donare direttamente alle casse dei punti vendita o sul conto corrente dedicato aperto da Coop Italia presso Unicredit (IBAN: IT 94 T 02008 05364 000106764648 causale “Raccolta Fondi Alluvione Romagna e Marche”). I fondi raccolti saranno destinati a uno specifico intervento di ricostruzione in accordo con le autorità locali interessate. Ogni piccolo contributo è importante e può fare la differenza.