Concorso Scateniamoci

Concorso letterario sul tema della bicicletta. Invio delle opere entro il 10 aprile

Da venerdì 25 gennaio fino al 10 aprile sarà possibile partecipare al concorso letterario “Scateniamoci”, organizzato da Fiab Amici della Bicicletta di Siena e da Unicoop Firenze, per promuovere l’uso della bicicletta come strumento per una mobilità sostenibile, il tempo libero e lo sport.

La partecipazione è libera e gratuita, ed il concorso è destinato a tutti. Il tema da proporre in un elaborato in lingua italiana di massimo cinquemila battute, spazi compresi, è “La bicicletta”. I minorenni possono partecipare ma devono allegare alla candidatura il consenso scritto di uno dei genitori. le opere devono essere inedite.

Inviare gli elaborati, con nome e cognome dell’autore, in formato digitale entro il 10 aprile 2019  a eventi@adbsiena.it, accompagnati dalla scheda di partecipazione al concorso reperibile su www.adbsiena.it

In premio al primo classificato una bicicletta da città, più una guida cicloturistica; al secondo classificato uno zaino più guida cicloturistica, al terzo un libro e una guida cicloturistica.

Scarica il Regolamento

Info

Fiab amici della bicicletta di Siena, Vincenzo Orso 3395194783, colleorso@gmail.com; Sezione soci di Siena, Giampiero Pacchierotti,3341911461, sez.siena@socicoop.it

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti