Domenica 10 settembre il parcheggio del punto vendita Coop.fi di Poggibonsi di via Salceto si è trasformato in un insolito ristorante per accogliere “La Cena sull’Aia di Salceto”.
Un ritorno dopo gli anni difficili della pandemia, con il Consiglio della Sezione Soci rinnovato, e l’allargamento della sezione ai soci dei punti vendita di Radda e Castellina in Chianti, un sentito bisogno di trovarsi per stare insieme all’insegna della socialità che contraddistingue la cooperativa. Quale occasione migliore, festeggiare i 50 anni della Coop con una cena con dipendenti, familiari, consiglieri di oggi e di ieri, ma anche associazioni ed istituzioni del territorio che collaborano con la sezione soci ai progetti sciali e alle iniziative di solidarietà.
Ha partecipato anche Daniela Mori, Presidente del Consiglio di Sorveglianza che ha ricordato la generosità che ha animato coloro che hanno fatto nascere la Cooperativa, la strada percorsa e le sfide che ci attendono, ma anche dell’importanza di una comunità che si ritrova, come in questa occasione. Il sindaco David Bussagli ha ricordato il valore e importanza dell’impegno della Coop per il territorio.
Partecipazione e divertimento sono stati gli ingredienti che hanno accompagnato tutta la serata, insieme ad ottimo cibo e musica.
Il ricavato della cena è andato a supporto dell’Emporio di Solidarietà. Nella foto sopra la consegna del buono spesa avvenuto alla sede dell’Emporio alla presenza di Consiglieri e dipendenti Coop.
“Tanta la soddisfazione e un sincero ringraziamento a tutte le persone che hanno partecipato rendendo possibile la serata”, fanno sapere dalla sezione soci Coop di Poggibonsi.