Casateatro a Poggibonsi

Giovedì 8 luglio , alle 18.30, al Cassero della Fortezza di Poggio Imperiale, presentazione del progetto di Unicoop Firenze Murmuris. A seguire, aperitivo e , alle 21.30, visione colettiva dello spettacolo "Bella Bestia" di e con Francesca Sarteanesi e Luisa Bosi. Prenotazione obbligatoria al 3356507708

Amate il teatro? Volete saperne di più? Vi piacerebbe avere l’opportunità di condividere la vostra passione con altri? Allora partecipate al progetto Casateatro! Gli incontri, promossi da Unicoop Firenze e Murmuris, per creare un gruppo di “spettatori consapevoli”per promuovere la partecipazione attiva del pubblico nella vita dei teatri toscani.

Giovedì 8 luglio, alle 18.30, al cassero della Fortezza di Poggio Imperiale, a Poggibonsi, un incontro di presentazione organizzato dalla sezione soci Coop di Poggibonsi con Murmuris, in collaborazione con la Fondazione Elsa Culture Comuni e del teatro Politeama.

Al termine aperitivo e, a seguire, alle 21.30, visione collettiva dello spettacolo “Bella Bestia” di e con Francesca Sarteanesi e Luisa Bosi.

Prenotazione obbligatoria al 3356507708

Lo spettacolo “Bella Bestia“, un vero e proprio inno alla forza delle donne, si colloca nell’ambito del calendario di eventi del Festival Piazze d’Armi e di città promosso da Comune di Poggibonsi e Fondazione Elsa, a conclusione dello spazio speciale dedicato alla sensibilizzazione sulle tematiche di genere con il laboratorio teatrale a numero chiuso Almeno nevicasse a cura di Francesca Sarteanesi della compagnia degli Omini (5- 7 luglio – Sala Set del Teatro Politeama) e la restituzione finale in sala Set il 7 luglio.

Per saperne di più su Casateatro


il blog Foyer sull’Informatore online
www.coopfirenze.it/casateatro
– Scrivici! casateatro@unicoopfirenze.coop.it

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti