Amate il teatro? Volete saperne di più? Vi piacerebbe avere l’opportunità di condividere la vostra passione con altri? Allora partecipate al progetto Casateatro! Gli incontri, promossi da Unicoop Firenze e Murmuris, per creare un gruppo di “spettatori consapevoli”per promuovere la partecipazione attiva del pubblico nella vita dei teatri toscani.
Giovedì 8 luglio, alle 18.30, al cassero della Fortezza di Poggio Imperiale, a Poggibonsi, un incontro di presentazione organizzato dalla sezione soci Coop di Poggibonsi con Murmuris, in collaborazione con la Fondazione Elsa Culture Comuni e del teatro Politeama.
Al termine aperitivo e, a seguire, alle 21.30, visione collettiva dello spettacolo “Bella Bestia” di e con Francesca Sarteanesi e Luisa Bosi.
Prenotazione obbligatoria al 3356507708
Lo spettacolo “Bella Bestia“, un vero e proprio inno alla forza delle donne, si colloca nell’ambito del calendario di eventi del Festival Piazze d’Armi e di città promosso da Comune di Poggibonsi e Fondazione Elsa, a conclusione dello spazio speciale dedicato alla sensibilizzazione sulle tematiche di genere con il laboratorio teatrale a numero chiuso Almeno nevicasse a cura di Francesca Sarteanesi della compagnia degli Omini (5- 7 luglio – Sala Set del Teatro Politeama) e la restituzione finale in sala Set il 7 luglio.
Per saperne di più su Casateatro
– il blog Foyer sull’Informatore online
– www.coopfirenze.it/casateatro
– Scrivici! casateatro@unicoopfirenze.coop.it