Oltre Pistoia

Visite guidate dedicate a Pistoia il cui ricavato verrà completamente donato all'Associazione Agrabah Onlus nell'ambito del progetto "Il fine giustifica il mezzo"

Proseguono gli appuntamenti di OltrePistoia, visite guidate dedicate a Pistoia il cui ricavato sarà completamente donato all’Associazione Agrabah Onlus per contribuire a realizzare il progetto “Il fine giustifica il mezzo”. Contributo per ogni visita 10 euro a persona, Prenotazione obbligatoria a tour@oltrepistoia.it, 3401123952.

Dalle 15.30 alle 17:

  • Sabato 26 marzo, Pistoia dei Signori. Quante volte passiamo davanti ai grandi palazzi del centro? Eppure non sappiamo che dietro a quei muri si nascondono curiosità, aneddoti; che svelano complicati e spesso sanguinari intrecci personali e politici, di cui si sono rese protagoniste le nobili famiglie che li abitarono. Un itinerario avvincente, che ti terrà con il fiato sospeso…come le migliori serie tv di oggi!
  • Ad aprile: il 9, “Pistoia scomparsa”, edifici storici in disuso o riadattati a nuove funzioni, istituzioni e attività artigianali scomparse; il 30, “Pistoia ieri e oggi”, alla scoperta di Pistoia e di come appariva a inizio Novecento.

Info: tour@oltrepistoia.it, 3401123952

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti