Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
logo Informatore

Cena di solidarietà per Aism

Giovedì 14 settembre, alle ore 20, al Parco Verde, via Galigana 417, in località Olmi. Il ricavato andrà a sostegno del progetto di Pensati con Il Cuore promosso dall'Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Pistoia, #Cambiailfinale

Giovedì 14 settembre, alle 20, al Parco Verde, via Galigana 417, in località Olmi, le sezioni soci Coop di Agliana e Valdinievole organizzano una cena di solidarietà per raccogliere fondi a sostegno del progetto di crowdfunding #Cambiailfinale, per creare una rete di supporto per le donne affette da sclerosi multipla e disabilità che subiscono discriminazione multipla sul lavoro, in famiglia e che possono diventare esposte alla violenza.

I fondi raccolti con il crowdfunding verranno utilizzati per formare operatori e volontari dell’accoglienza, per supportare psicologicamente le donne affette da sclerosi multipla e per promuovere modelli di sostegno da diffondere sul territorio.


Adulti: contributo 18 euro
Under 12: contributo 10 euro


Il menù
Antipasto misto: affettati e crostini
Primo: lasagne bianche alle zucchine
Secondo: polpettone ripieno ai carciofi con insalata di pomodori
Dolce: tiramisù allo yogurt e frutti di bosco

Per info e prenotazioni:
3665817848 Federica; 3485943065 Eleanna

Scopri di più sul progetto su www.eppela.com/pensaticonilcuore


Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti