Volterra: rimandato al 7 novembre l’appuntamento con Liberi dai rifiuti – ANNULLATO

AGGIORNAMENTO

In ottemperanza al DPCM 25/10/2020 e alla successiva Circolare del Ministro dell’Interno del 27/10/2020 per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, la Cooperativa dispone anche la sospensione delle attività sociali svolte in presenza dalle Sezioni Soci fino a nuove disposizioni. Restano in essere le attività svolte a distanza.

QUINDI L’APPUNTAMENTO CON LIBERI DAI RIFIUTI DEL 7 NOVEMBRE E’ ANNULLATO.

***

Proseguono gli appuntamenti con le giornate di pulizia e cura del territorio organizzate dalle sezioni soci Unicoop Firenze in collaborazione con i Circoli territoriali di Legambiente, che nel 2019 hanno visto protagonisti ben 2000 volontari per un totale di 40 ore di azioni di cura e pulizia sul territorio, e 9,7 tonnellate di rifiuti raccolti.

L’edizione di quest’anno, causa la pandemia da Covid 19, sarà a partecipazione limitata e con prenotazione obbligatoria, per garantire il pieno rispetto delle norme di sicurezza e tutela della salute.

L’appuntamento a Volterra, previsto inizialmente per sabato 24 ottobre è stato rimandato a sabato 7 novembre. Ritrovo alle 10 al parcheggio dell’Ospedale di Volterra per una mattina di pulizia del parco nell’ex manicominio. Con Legambiente Circolo Valdera e il patrocinio del Comune di Volterra.

Ai partecipanti saranno consegnate un kit per la raccolta e la maglietta dell’evento.

Prenotazione obbligatoria

Per partecipare è necessaria la prenotazione al 3408624547.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti