In tanti alla cena al circolo Arci di Nodica per Il Cuore si scioglie

Raccolti 1550 euro alla cena di solidarietà organizzata dalle sezioni soci di Pisa e Valdiserchio Versilia lo scorso 11 giugno

L’unione fa la forza, è il caso di dirlo. Così le due sezioni soci Coop di Pisa e Valdiserchio Versilia hanno deciso insieme di organizzare la cena finale del crowdfunding di Pensati con il Cuore lo scorso 11 giugno al Circolo Arci di Nodica “Vasca Azzurra” per contribuire a realizzare il progetto “Guarda cosa voglio dirti. Nessuno resta indietro, per aiutare il Coordinamento Etico dei Caregivers, che da oltre 18 anni lavora per l’integrazione sociale dei ragazzi con disabilità a comunicare al meglio, con un progetto formativo che insegni ad utilizzare la CAA Comunicazione aumentativa alternativa per coinvolgere nelle proprie attività persone con disabilità che altrimenti resterebbero escluse. 

La cena ha riscosso successo, sono stati raccolti ben 1550 euro. Presenti anche il sindaco di Vecchiano, Massimiliano Angori e la presidente dell’associazione Coordinamento Etico dei Caregivers Antonietta Scognamiglio ( nella foto sotto).

I saluto del presidente della sezione soci Valdiserchio Versilia Piero Lomi, secondo da destra nella foto

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti