Uova di Pasqua e mascherine chirurgiche ai piccoli degenti del Santa Chiara dall’associazione Italy&Child grazie al contributo della sezione soci Coop

Un piccolo gesto per regalare un sorriso ed una Pasqua più serena ai bambini ricoverati nel reparto di chirurgia pediatrica dell'ospedale pisano. Oggi la consegna

Grazie anche al contributo della sezione soci Coop Unicoop Firenze di Pisa i piccoli degenti del reparto di chirurgia pediatrica dell’Ospedale Santa Chiara di Pisa potranno trascorrere una Pasqua più serena.


Oggi, nella tarda mattinata, sono state consegnate dall’associazione Italy&Child, impegnata da tempo a sostegno dei piccoli pazienti del reparto, 50 uova di Pasqua acquistate anche grazie alla sezione soci Coop, oltre a diverse confezioni di mascherine chirurgiche.
Un piccolo gesto concreto di solidarietà in questo difficile momento per regalare un sorriso ai bambini e alle bambine dell’ospedale e alle loro famiglie.

Alla consegna erano presenti il prof.Claudio Spinelli, la dott.ssa Alessia Bertocchini, l’Avv. Maria Chiara Zippel, presidente dell’associazione Italy&Child, il dott. Giuseppe Ilaqua, il dott. Marco Ghionzoli, la.dott.ssa Beatrice Sanna.

Per la sezione soci Coop di Pisa era presente la presidente Angela Rovetini, il consigliere Rossano Baglivo e la consigliera Teresa Zocco, con Daniele Lanini coordinatore sezioni soci Coop Unicoop Firenze.

Presente anche Alessandra Caponi, presidente reggente di ANMIL Pisa, Virginia Mancini presidente Pari Opportunità del Comune e la responsabile stampa della Fondazione Stella Maris.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti