Sentieri #7

Performance itinerante nel Parco di San Rossore. Debutto e repliche il 21-22-29-30 settembre, l'11-12 ottobre, alle 11, 15 e 16.45

Una passeggiata teatrale nel Parco di San Rossore

Dieci attori, il suggestivo Parco di San Rossore come scenografia, con le sue bellezze pesaggistiche e architettoniche, e poi un connubio di musica, danza, teatro… Questo è “Sentieri”, un progetto di Azulteatro, giunto alla settima edizione.

SENTIERI #7 è un’occasione unica nel suo genere anche per ammirare un’area altrimenti inaccessibile al pubblico.

Ogni edizione di Sentieri è un evento unico, irripetibile in altri spazi, nato e allestito sul posto e non semplicemente riadattato. Il luogo, oltre a essere la scena nella quale si svolge la performance, è anche la musa che ispira la creazione e ne diviene parte integrante, con i suoi suoni, paesaggi, architetture, le memorie che conserva, le visioni che evoca.

L’integrazione tra arte e territorio è una ricerca che viene proseguita da Azulteatro in Italia e all’estero.

Il calendario

Il 21-22-29-30 settembre e l’11-12 ottobre

ore 11.00, 15.00, 16.45

Posti limitati per garantire ai partecipanti un’esperienza immersiva.

La performance, patrocinata dal Parco regionale Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli è all’interno della Festa europea dei Parchi, con il sostegno di Università di Pisa e Unicoop Firenze. I posti sono limitati.

Prenotazioni

Prenotazione obbligatoria, 3333061368 (anche whatsapp)
sentieri.prenotazioni@gmail.com

Costo euro 15, più 1 euro di contributo per il trenino.

Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’inizio della performance. Lo spettacolo è itinerante, consigliati abbigliamento e scarpe comode.

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.