Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
logo Informatore

Riapre la Bibliocoop di Lucca San Filippo!

Dall'8 marzo riprende il servizio prestito libri, il martedì dalle 16 alle 18 e il venerdì dalle 10 alle 12

Dall’8 marzo riapre anche la Bibliocoop al Coop.fi Lucca San Filippo, in via di Tiglio 1275. Riprende il servizio prestito libri, gratuito e gestito da volontari, gestito in collaborazione con la Biblioteca comunale Giuseppe Ungaretti di Capannori. Sarà aperto il martedì dalle 16 alle 18 e il venerdì dalle 10 alle 12.

Cos’è Bibliocoop?

Bibliocoop è una comunità di lettori e volontari. Un progetto culturale avviato nel 2010 in collaborazione con la Regione Toscana per favorire l’accesso al libro e alla lettura negli spazi Unicoop Firenze.

I punti Bibliocoop sono luoghi di incontro e partecipazione in cui poter essere protagonisti, dove il prestito libri, gratuito, è garantito dai volontari, in collaborazione con Regione Toscana e le biblioteche comunali.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti