Marinella Nottolini, dirigente medico c/o del Centro trasfusionale dell’Ospedale San Luca di Lucca per la campagna “Close The Gap. Riduciamo le differenze”

Lo ha fatto oggi al Coop.di di Lucca viale Puccini con una firma simbolica sul manifesto della campagna per invitare la cittadinanza a firmare la petizione online per chiedere l'abbassamento dell'IVA sugli assorbenti

In tanti hanno risposto in questi giorni alla campagna sostenuta da Coop “Close The Gap. Riduciamo le differenze” che vede tra le azioni e impegni per promuovere la parità di genere una prima azione concreta: il sostegno alla petizione online lanciata dall’associazione Onde Rosa sulla piattaforma Change.org per chiedere l’abbassamento dell’IVA sugli assorbenti dal 22% al 4% perché “Il ciclo non è un lusso”.

A testimoniare la sua adesione alla campagna e invitare i cittadini lucchesi a firmare oggi al Coop.fi Lucca viale Puccini anche la dott.ssa Marinella Nottolini, dirigente medico del Centro trasfusionale dell’Ospedale San Luca di Lucca. A lei il ringraziamento da parte della sezione soci Coop e della Cooperativa.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti