Lucca. Presentazione delle camminate 2020

Venerdì 28 febbraio, alle 17.30, nella sala sci del Coop.fi di viale G.Puccini 1718/B

Camminare, insieme ad una sana alimentazione ed un corretto stile di vita, è una salutare attività, che tutti, ognuno seguendo i propri ritmi, possono fare. Inoltre ci consente di conoscere meglio il nostro territorio.

Camminare fa bene, il parere del medico

A febbraio 2020, nelle sezioni soci Coop si terranno gli incontri di presentazione delle attività delle camminate in programma per il 2020, che partiranno dal mese di marzo e che per la sezione soci Lucca saranno organizzate in collaborazione con Uisp Sport per tutti Comitato di Firenze e la Cooperativa Archeologia.

La partecipazione alle camminate è aperta a tutti, non serve una specifica preparazione tecnica o fisica, ma solo la voglia di conoscere persone nuove e nuovi luoghi, o luoghi che crediamo di conoscere come le nostre tasche e invece posono sempre riservarci curiose sorprese.

Per la sezione soci Coop Lucca la presentazione sarà venerdì 28 febbraio, alle 17.30, nella sala soci Coop del Centro*Lucca, viale G.Puccini 1718/B.

Info

0583515023, sez.lucca@socicoop.it

Scopri di più sulle proposte 2020 della sezioni soci

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.