https://www.coopfirenze.it/essere-soci/sezioni-soci/lucca2300 euro di solidarietà. Questo il ricavato del mercatino di solidarietà organizzato dalla sezione soci Coop di Lucca con i partecipanti del gruppo Tum Tum per raccogliere fondi a a sostegno della campagna natalizia della Fondazione Il Cuore si scioglie per finanziare borse di studio per il sostegno allo studio di giovani palestinesi In Toscana, progetto in collaborazione con l’Università di Firenze, la Comunità Islamica di Firenze e Toscana, il Centro Internazionale Studenti Giorgio La Pira e la Fondazione Giovanni Paolo II.
Sui banchi del mercatino i tanti bei lavori realizzati a maglia, all’uncinetto, e ricamati dai partecipanti del gruppo Tum Tum. A loro e a tutto coloro che hanno contribuito a questo importante risultato il ringraziamento della sezione soci Coop.

Come contribuire alla raccolta fondi
Fino al 13 gennaio è possibile contribuire alla raccolta fondi per le borse di studio triennali ai giovani palestinesi, donando alle casse dei punti vendita Unicoop Firenze 1, 5, 10 Euro oppure 100, 500, 1000 punti dalla carta socio comunicando il codice “Studenti Palestina”. La Fondazione Il Cuore si scioglie raddoppierà quanto sarà raccolto alle casse.
Inoltre, dal 15 al 24 dicembre, utilizzando Carta Spesa in per fare la spesa, l’1% di quanto speso andrà a sostegno del progetto.
