Incontro con il disegnatore Altan al Coop.fi di Sant’Anna

Lunedì 7 ottobre, alle 17.30, nela sala soci del Coop.fi si Lucca Sant'Anna, viale Puccini, incontro con il disegnatore, ideatore del famoso personaggio della Pimpa

Matita acuta, con punta tagliente, tratto versatile, in grado di parlare a pubblici diversi: adulti, bambini, adulti tornati bambini, politici, decisori e scrittori, di cui ha illustrato diverse opere. Questo un breve ritratto del disegnatore Altan, padre della famosa cagnolina dalle macchie rosse, la Pimpa, e di suo “babbo” Armando.

Il disegnatore Francesco Tullio-Altan lunedì 7 ottobre, alle 17.30, sarà alla sala soci di Lucca Sant’Anna per incontrare il pubblico del Coop.fi.

L’appuntamento si colloca all’interno delle iniziative promosse dalla sezione soci per la Festa della Bibliocoop che a Lucca è presente in entrambi i Coop.fi di viale Puccini e via di Tiglio con un servizio gestito da volontari di prestito libri gratuito e tante iniziative di promozione della lettura per grandi e piccoli. All’attivo la sezione soci ha anche due Circoli di lettura.

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.