Il Centro antiviolenza La Luna per la campagna Coop “Close The Gap. Riduciamo le differenze”

Ieri al Coop.di di Lucca San Filippo per uno scatto fotografico simbolico davanti al manifesto della campagna per invitare a firmare la petizione sulla piattaforma Change.org per richiedere l'abbassamento dell'IVA sugli assorbenti

Anche il Centro antiviolenza La Luna ha voluto dare il proprio sostegno alla campagna Coop “Close The Gap. Riduciamo le differenze“, che prevede nella sua Agenda Rosa azioni e impegni per promuovere la parità di genere e ridurre le differenze.

Tra queste la prima azione è il sostegno alla petizione lanciata dall’associazione Onde Rosa sulla piattaforma digitale Change.org per richiedere l’abbassamento dell’IVA sugli assorbenti dal 22% al 4%.

Ieri una rappresentanza del Centro era presente al Coop.fi di Lucca via di Tiglio per uno scatto simbolico e una firma sul manifesto della campagna come invito a firmare la petizione on line (nella foto le signore Ilaria e Silvia con la presidente della sezione soci Maria Fortini ed il vicepresidente Lamberto Giovannelli).

Al Centro antiviolenza La Luna, impegnato ogni giorno sul territorio per aiutare le donne vittime di violenza, il ringraziamento della sezione soci Coop e della Cooperativa.

Per saperne di più sulla campagna clicca qui…

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti