Sieci si tinge di rosa 2019

Sabato 11 e 12 maggio torna la manifestazione della Lilt LILT - Florence Dragon Lady

La sezione soci Coop Valdisieve sostiene la manifestazione “Sieci si tinge di rosa”organizzata dalle LILT – Florence Dragon Lady, un gruppo di donne operate di tumore al seno che fanno parte della LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i tumori sezione di Firenze e praticano il Dragon Boat come strumento di riabilitazione psicofisica, riconosciuto e praticato a livello mondiale e noto come movimento delle Donne in Rosa.

L’evento si svolgerà sabato 11 e domenica 12 maggio. Le LILT FDL stanno cercando dei sostenitori per l’acquisto di un dragon boat, da lasciare alle Sieci dopo la manifestazione, per chi vorrà praticare questo sport, persone diversamente abili, che avranno un’occasione in più di incontro nella pratica di uno sport all’aria aperta.

Il servizio LILT Donna Come Prima ha attivato a Sieci agli ambulatori della Croce Azzurra, un punto di ascolto settimanale per donne colpite dal cancro al seno per offrire loro un appoggio e informazioni sulle attività e sui servizi del Centro di prevenzione e riabilitazione oncologica ISPRO – LILT di Villa delle Rose a Firenze.

 

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti