In 250 per l’Emilia Romagna e le Marche alla cena in piazza I Maggio a Rufina

5.860 euro il ricavato della serata che andranno a sostenere la raccolta fondi per l’emergenza alluvione in Emilia Romagna e Marche

Festa ieri in piazza I Maggio, la piazza antistante la Casa del Popolo di Rufina, per una serata all’insegna della convivialità e dello stare insieme per raggiungere un grande obiettivo di solidarietà: raccogliere fondi per l’emergenza alluvione in Emilia Romagna e Marche.

Ben 250 le persone che hanno partecipato alla cena organizzata dalla sezione soci Coop Valdisieve con la collaborazione di Circolo Arci di Rufina, Pomino, Scopeti, Casini e Contea e delle varie realtà associative del territorio, Anpi Rufina, Fratres Rufina, Associazione Corso della Nave, Auser, Corteo Storico e La Finestra di Jacopo. In tutto sono stati raccolti 5860 euro che saranno destinati a uno specifico intervento di ricostruzione in accordo con le autorità locali interessate.

La sezione soci ringrazia tutti coloro che sono intervenuti, l’amministrazione comunale, e i tanti volontari delle associazioni che hanno reso possibile la realizzazione di questa serata.

La raccolta fondi per l’emergenza alluvione in Emilia Romagna e Marche continua. Si può donare direttamente alle casse a partire  o sul conto corrente dedicato aperto da Coop Italia presso Unicredit (IBAN: IT 94 T 02008 05364 000106764648 causale “Raccolta Fondi Alluvione Romagna e Marche”). Ogni piccolo contributo è importante e può fare la differenza.

Nella foto da sinistra Giovanni Beninati della Direzione Soci Unicoop Firenze, Luciana Bigliazzi presidente della sezione soci Valdisieve, il sindaco di Rufina Vito Maida, con rappresentati del Circolo Arci e dell’amministrazione comunale

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti