Festa ieri in piazza I Maggio, la piazza antistante la Casa del Popolo di Rufina, per una serata all’insegna della convivialità e dello stare insieme per raggiungere un grande obiettivo di solidarietà: raccogliere fondi per l’emergenza alluvione in Emilia Romagna e Marche.
Ben 250 le persone che hanno partecipato alla cena organizzata dalla sezione soci Coop Valdisieve con la collaborazione di Circolo Arci di Rufina, Pomino, Scopeti, Casini e Contea e delle varie realtà associative del territorio, Anpi Rufina, Fratres Rufina, Associazione Corso della Nave, Auser, Corteo Storico e La Finestra di Jacopo. In tutto sono stati raccolti 5860 euro che saranno destinati a uno specifico intervento di ricostruzione in accordo con le autorità locali interessate.
La sezione soci ringrazia tutti coloro che sono intervenuti, l’amministrazione comunale, e i tanti volontari delle associazioni che hanno reso possibile la realizzazione di questa serata.
La raccolta fondi per l’emergenza alluvione in Emilia Romagna e Marche continua. Si può donare direttamente alle casse a partire o sul conto corrente dedicato aperto da Coop Italia presso Unicredit (IBAN: IT 94 T 02008 05364 000106764648 causale “Raccolta Fondi Alluvione Romagna e Marche”). Ogni piccolo contributo è importante e può fare la differenza.