Valdarno Fiorentino: libri in festa!

Sabato 5 febbraio, alle 17, nella sala soci del Coop.fi di Figline e Incisa Valdarno presentazione dei nuovi libri disponibili alla Bibliocoop

Novità in catalogo per la Bibliocoop del Valdarno Fiorentino, per offrire un’offerta sempre più ampia e venire incontro ai molteplici interessi dei propri lettori. Le nuove proposte di lettura saranno presentate sabato 5 febbraio, alle ore 17, in occasione dell’incontro “Libri in festa”, nella sala soci del Coop.fi di via Ungheria 8. In collaborazione con il Comune di Incisa e Figline Valdarno.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’iniziativa si svolgerà nel rispetto della normativa Covid vigente. Per partecipare occorre essere in possesso di Green pass rafforzato.

La sezione soci vi aspetta! Non mancate!

La Bibliocoop di Figline e Incisa Valdarno

Riaperta dai primi di novembre dello scorso anno, dopo la chiusura per le disposizioni di contenimento del contagio da Covid 19, la Bibliocoop di via Ungheria offre un servizio gratuito di prestito e ritiro libri ed è aperta il lunedì e giovedì mattina, dalle 10 alle 12.
A gestirla sono volontari in collaborazione con la Biblioteca comunale Marsilio Ficino di Figline e Incisa Valdarno.

Vuoi diventare volontario Bibliocoop?

Hai una passione per i libri e un o’ di tempo da dedicare, ma hai anche voglia di stare insieme ad altri e condividere la tua passione per la lettura? Se ti riconosci in queste caratteristiche scrivi a bibliocoop@unicoopfirenze.coop.it

Cosa è Bibliocoop?

Bibliocoop è una comunità di lettori e volontari. Un progetto culturale avviato nel 2010 in collaborazione con la Regione Toscana per favorire l’accesso al libro e alla lettura negli spazi Unicoop Firenze.

I punti Bibliocoop sono luoghi di incontro e partecipazione in cui poter essere protagonisti, dove il prestito libri, gratuito, è garantito dai volontari, in collaborazione con Regione Toscana e le biblioteche comunali.


Gli orari della bibliocoop (i lunedì e i giovedì dalle 10 alle 12)

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti