Riapre la Bibliocoop a Barberino Tavarnelle

Dal 14 marzo alo spazio soci del Coop.fi di via Giorgio La PIra. Il servizio prestito libri sarà aperto il lunedì dalle 10 alle 12, il venerdì dalle 17.30 alle 19.30, e Il terzo sabato del mese dalle 10 alle 12

Dopo il periodo di chiusura forzata causa pandemia riapre la Bibliocoop allo spazio soci del Coop.fi di via Giorgio La Pira nel comune di Barberino Tavarnelle, gestita da volontari in collaborazione con la biblioteca comunale Ernesto Balducci.

Il servizio prestito, gratuito e gestito sempre dai volontari, libro è attivo il lunedì ore 10-12, venerdì ore 17.30-19.30 e il terzo sabato ore 10-12.

 Che cosa è Bibliocoop?

Bibliocoop è una comunità di lettori e volontari. Un progetto culturale avviato nel 2010 in collaborazione con la Regione Toscana per favorire l’accesso al libro e alla lettura negli spazi Unicoop Firenze.

I punti Bibliocoop sono luoghi di incontro e partecipazione in cui poter essere protagonisti, dove il prestito libri, gratuito, è garantito dai volontari, in collaborazione con Regione Toscana e le biblioteche comunali.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti