Sesto Fiorentino: dal 3 novembre riapre la Bibliocoop – SOSPESA

AGGIORNAMENTO

In ottemperanza al DPCM 25/10/2020 e alla successiva Circolare del Ministro dell’Interno del 27/10/2020 per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, la Cooperativa dispone anche la sospensione delle attività sociali svolte in presenza dalle Sezioni Soci fino a nuove disposizioni. Restano in essere le attività svolte a distanza.

Di conseguenza è al momento annullata la riapertura della Bibliocoop prevista per il 3 novembre.

****

Dal 3 novembre prossimo riapre la Bibliocooo nello spazio soci del Centro*Sesto, via Petrosa, dopo la chiusura degli ultimi mesi per adeguamento alla normativa per ridurre il contagio da Coronavirus.

Sarà aperta il martedì dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18 e il mercoledì dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18. All’ingresso gli utenti troiveranno un decalogo con le nuove regole da seguire per accedere al servizio di prestito libri.

Cosa è Bibliocoop

Bibliocoop è una comunità di lettori e volontari. Un progetto culturale avviato nel 2010 in collaborazione con la Regione Toscana per favorire l’accesso al libro e alla lettura negli spazi Unicoop Firenze.

I punti Bibliocoop sono luoghi di incontro e partecipazione in cui poter essere protagonisti, dove il prestito libri, gratuito, è garantito dai volontari, in collaborazione con Regione Toscana e le biblioteche comunali.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti