Incontro e spettacolo teatrale “L’Acquacheta”

Martedì 17 gennaio, in occasione della Giornata nazionale del dialetto e delle lingue local, incontro aperto a tutti al'Unione Operaia di Colonnata e, alle 21, ingresso gratuito allo spettacolo teatrale "L'Acqua Cheta" con la Compagnia La Cupolina

Martedì 17 gennaio è la Giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali. Nell’occasione, all’Unione Operaia di Colonnata, piazza Rapisardi, a Sesto Fiorentino, alle ore 18, “Bada lì che discorsi!”, incontro aperto a tutti i cittadini, sulle caratteristiche, spesso divertenti, del dialetto fiorentino e sestese.
Con la giornalista Elena Andreini, lo scrittore studioso del “fiorentino” Paolo Panizza, e noti personaggi della nostra città.

Alle ore 21, ingresso gratuito al Teatro del Circolo Arci Unione Operaia di Colonnata, piazza Rapisardi 6, Sesto Fiorentino, con la compagnia teatrale “La Cupolina” che porterà in scena “L’Acqua Cheta“, operetta brillante in 3 atti di Augusto Novelli.
Musiche di Giuseppe Pietri.

Tra i due eventi, alle ore 19.30, “Giropizza” alla pizzeria dell’Unione Operaia. Costo 15 euro: pizza a volontà e bevande!. Consigliata la prenotazione con sms o whatsapp al 3397234455.

Tra i sostenitori dell’iniziativa anche la sezione soci Coop di Sesto Fiorentino – Calenzano.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti