Carraia in festa

Fino al 30 luglio il festival estivo nell’area feste dietro il campo sportivo di Carraia. In collaborazione, tra gli altri, con la sezione soci Coop di Sesto Fiorentino Calenzano

Fino al 30 luglio il festival estivo nell’area feste dietro il campo sportivo di Carraia, nel Comune di Calenzano, realizzata, fra gli altri, in collaborazione con la sezione soci Coop.

Il Circolo Arci di Carraia si occuperà del ristorante-pizzeria Fresco d’Estate, la Polisportiva Carraia del ristorante di pesce Il Pesciolino, AlbaCarraia gestirà aperitivi, bar e birreria, la Misericordia di Carraia tornerà con i suoi dolci, Sale in Zucca con la libreria e Caritas con la pesca di beneficenza. Parte del ricavato sarà devoluto a sostegno delle comunità colpite dall’alluvione in Emilia Romagna.

Venerdì e sabato concerti e musica live, domenica e martedì ballo liscio e lunedì tombola, il mercoledì cinema all’aperto, giovedì spettacoli dal vivo. Fra i molti eventi, il 17 luglio l’incontro con lo scrittore Marco Vichi.

Per informazioni: comune.calenzano.fi.it

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti