Pranzo di solidarietà

Sabato 17 febbraio, alle 12.30, alla Casa del popolo di Vingone Rita Atria, a Scandicci, a sostegno del progetto di Pensati con Il Cuore"Un faro a teatro"

Sabato 17 febbraio, alle 12.30, alla Casa del popolo di Vingone Rita Atria, via Roma 166, a Scandicci, pranzo di solidarietà a sostegno del progetto di Pensati con Il Cuore “Un faro a teatro”.

Info e prenotazioni
presso Centro Il Faro al numero 3929511261 anche tramite whatsapp, 055741182 per le telefonate dalle ore 9 alle ore 12, via mail all’indirizzo centrofaro@libero.it oppure presso l’associazione Cui I ragazzi del Sole telefonando al numero 3515061397 dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 16 e il venerdì dalle 9 alle 13.

Entro giovedì 15 febbraio.
Contributo: 20 euro adulti, parte del ricavato andrà al progetto di “Un faro a teatro”.

Il progetto “Un faro a teatro”

Con il vostro contributo il Centro Diurno il Faro di Scandicci potrà realizzare un progetto di teatro sociale per promuovere l’inclusione, l’autonomia e le capacità espressive dei ragazzi con disabilità psicofisica di grado medio lieve accolti nel Centro, nato nel 2004 a Scandicci grazie alla creazione di un’Associazione Temporanea d’Impresa fra le cooperative sociali “Gaetano Barberi”, “Il Girasole” e all’Associazione “Cui – I ragazzi del sole”.
In particolare, i ragazzi metteranno in scena il fotoromanzo da loro scritto e ideato nell’estate 2021, con tanto di costumi e scenografie create durante i laboratori di sartoria e di bricolage. Con il sostegno della sezione soci Coop Scandicci.


Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti