Il 9 luglio Tutti a cena per “Sveglia sto porto!”

Alle 20, alla Casa del popolo di Tripetetolo, a Lastra a Signa. Il ricavato andrà a sostegno del progetto di crowdfunding di Pensati con Il Cuore dell’Associazione Con il sorriso di Beatrice Morandi in collaborazione con La Fondazione Il Cuore si scioglie e il sostegno della sezione soci Coop Le Signe

Venerdì 9 luglio, alle 20, cena alla Casa del popolo di Tripetetolo, a Lastra a Signa, per stare insieme e contribuire alla raccolta fondi per il crowdfunding di “Sveglia sto porto!” dell’Associazione Con il sorriso di Beatrice Morandi, nell’ambito dei progetti Pensati con il Cuore della Fondazione Il Cuore si scioglie e della sezione soci Coop Le Signe per dare ai giovani in difficoltà nel loro percorso scolastico attività di sostegno allo studio, interventi di psico-educazione, sensibilizzazione e prevenzione dei comportamenti a rischio adolescenziali. 

Il menù: antipasto toscano, pappa al pomodoro, pasta ai gamberetti e zucchine, arista ai pistacchi, fagioli lessi, dolci, acqua e vino.

Costo: 15 euro

Info e prenotazioni:
Casa del popolo di Tripetetolo, 0558723143 o Elisabetta 3385819754

E lunedì 12 luglio, altra serata di solidarietà per “Sveglia sto porto!”. L’appuntamento è al Kestoria, in via dei Ceramisti 30, per un apericena con karaoke.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti