Pranzo del Cuore per Alidoro

Il 2 giugno, alle 12.30, pranzo di solidarietà nella galleria commerciale del Coop.fi di Fucecchio, organizzato dalla sezione soci con i dipendenti a favore del progetto di crowdfunding per i bambini del doposcuola di Alidoro

Il 2 giugno, alle 12.30, pranzo nella galleria commerciale del Coop.fi di Fucecchio, via Fucecchiello, organizzato dalla sezione soci con i dipendenti. Costo euro 15.

L’intero ricavato andrà a sostegno del progetto di crowdfunding per la realizzazione di nuovi spazi ai bambini del doposcuola Alidoro di Fucecchio. Il progetto è promosso dall’Associazione Popoli Uniti e Fondazione I Care, Fondazione Casa Del Popolo, il Circolo Pacchi, con il sostegno della Fondazione Il Cuore si scioglie nell’ambito dei progetti di Pensati con il Cuore e la collaborazione della locale sezione soci Coop.

Il ricavato della raccolta fondi sarà utilizzato per creare tre aule scomponibili, un’aula per fare i compiti, una per le lezioni di italiano, un’altra ancora per giocare, così da consentire ai ragazzi di fare attività diverse durante le ore del doposcuola. Il doposcuola necessita anche di arredi nuovi, c’è bisogno di aggiustare il bagno, migliorare la scala esterna che porta al terrazzo.

Il Doposcuola Alidoro è completamente gratuito.

Scopri il progetto e contribuisci a realizzarlo su eppela.com

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti